Scarica
la mappa

Il nostro Ristorante si trova all'interno dell'Azienda Agrituristica "VICO".

Ci troviamo nel cuore pulsante della Ciociaria, sulla strada del Cesanese Del Piglio, un Oasi del Gusto e della buona cucina, immersi in una meravigliosa cornice naturale,in un ambiente in cui il corpo e lo spirito ritrovano serenità ed equilibrio.

Vi faremo scoprire i sapori intensi della nostre produzioni, in una cucina ricca di spunti della tradizione locale,rivisitati con grande maestria.

Il nostro ristorante sorge sui resti di un mulino, edificato nel 1100, come testimoniano le macine all'interno della sala inferiore, e la cascata da cui si prendeva l'energia per la macinazione del grano.

La Mola di Vico Moricino, nel corso dei secoli, ha subito varie vicissitudini, è stata distrutta e ricostruita molte volte, l'ultima volta,per volontà papale, fu restaurata nel 1725.

Da noi potrai gustare i sapori di una cucina genuina, attenta nella scelta degli alimenti, con gran parte dei prodotti della nostra Azienda,rielaborati, in piatti ricchi di sapore.

Potrai scegliere le migliori carni alla griglia, la pizzeria con forno a legna, i dolci e la pasta fatti in casa,i formaggi e i salumi a Km Zero. 

Il tutto accompagnato dai migliori vini DocG locali quali Passerina e Cesanese.







Altro da vedere :