Scarica
la mappa

Nelle cucine del nostro ristorante si respira la storia e la cultura culinaria della splendida terra di Ciociaria, la ricchezza delle vigne, degli olivi e i segreti delle ricette conservati negli antichi casolari.

I piatti tipici esaltano i sapori della tradizione locale: accostamenti di salumi e formaggi ricercati, primi piatti con pasta di grani antichi rigorosamente realizzata e tirata a mano, carni rinomate e scelte con cura dal nostro chef.

Portate deliziose, con prodotti freschi di stagione e di prima qualità, innovative ma comunque fedeli alle usanze locali, per soddisfare, palato, cuore e mente.Tradizione, rivisitazione e innovazione rappresentano la formula vincente della nostra attività, proattiva verso la ricerca di nuovi abbinamenti o gusti, tutti concepiti per soddisfare ogni aspettativa dei nostro cliente. 

La Piazzetta dispone di una serie di sale, raffinate e confortevoli, adatte a soddisfare ogni esigenza attraverso ambienti suggestivi ed eleganti, dall'atmosfera calda e predisposte ad ospitare piccoli banchetti, eventi e ricevimenti.







Altro da vedere :