Scarica
la mappa

A soli 4 km dall’uscita Anagni –Fiuggi della Roma Napoli, la struttura di Uane consente di godersi lo spettacolo del centro storico della città di Anagni che si erge davanti.

Uane è ristorante con spazio bimbi, cocktail bar, enoteca, pizzeria con forno a legna, a soli 4 chilometri dall’uscita Anagni-Fiuggi dell’autostrada Roma-Napoli.
Il locale è adatto ad ogni tipo di evento culinario e non, come: eventi aziendali, cene di lavoro, feste di laurea, compleanni, comunioni, aperitivi, matrimoni o ricorrenze.

Uno staff giovane, preparato e volenteroso, abituato alla grande attenzione e alla grande cura del cliente. Il risultato che ne deriva è un servizio eccellente, testimoniato dalla continua presenza di clienti di ogni fascia d’età. Rendere piacevole la vostra serata dipende anche dal complesso delle varie professionalità che si occupano, appunto, del servizio a tavola in un ristorante. Oltre al servizio al tavola, rientrano, infatti, nei compiti della brigata di sala anche l’accoglienza e l’intrattenimento degli ospiti. Tutta la squadra di Uane ha come obiettivo mettere a proprio agio i clienti rendendo gradevole la loro permanenza nel ristorante.

Una brigata di cucina è un’orchestra e lo chef è il direttore. La brigata di cucina di Uane vi delizierà con piatti fantasiosi, colorati, leggeri e ben preparati. Ognuno all’interno della brigata ha un suo ruolo preciso, dei compiti da svolgere sotto il coordinamento dello chef. Una gerarchia fatta di professionalità e di lavoro di squadra, l’organizzazione perfetta che sta dietro ogni preparazione, permettono di realizzare i numerosi piatti per cui è famoso Uane.







Altro da vedere :