Scarica
la mappa

Eventi



I GIORNI DELLO SCHIAFFO Ed. 2020

Anche quest'anno la manifestazione I GIORNI DELLO SCHIAFFO celebrerà con rievocazioni storiche, spettacoli e visite guidate ella città l'episoldio che ha inserito la città dei Papi nei libri di Storia.

Cultura in Corso 2021

Giunta alla sua terza edizione, Cultura in Corso torna ad Anagni sabato 3 e sabato 17 luglio: tra musica, arte ed emozioni, un evento imperdibile e un'occasione in più per visitare Anagni.

Estate Anagnina 2021

Tornano i grandi eventi: il concerto in onore di San Magno, il Festival del Teatro Medievale e Rinascimentale, i Giorni dello Schiaffo. Quest'anno si aggiunge la rassegna dedicata al Sommo Poeta Dante Alighieri: in grande stile torna l'Estate Anagnina, con altre gradite sorprese come il concerto dedicato a Rino Gaetano a quarant'anni dalla sua morte e Martufello con il suo divertente Show, visite guidate a cura della Pro-Loco e al Trono di San Magno a cura delle Suore Cistercensi, osservazione del Cielo Stellato e di Giove e Saturno. Anagni è tutta da vivere!

TRA INFERNO E PARADISO XX/21. Anagni si ricorda in Dante.

Veggio in Alagna entrar lo fiordaliso e nel vicario suo Cristo esser catto.

A 700 anni dalla sua scomparsa, Anagni celebra il Sommo Poeta con una mostra d'arte contemporanea itinerante, nei luoghi più suggestivi di Anagni.

https://www.facebook.com/TraInfParAnagniXX21

I giorni dello Schiaffo Ed. 2021

Il 3, 4 e 5 Settembre, i Giorni dello Schiaffo: un evento per rivivere i giorni del famoso oltraggio al potere pontificio avvenuto nel 1303 ad Anagni: tra spettacoli, rievocazioni storiche e visite guidate gratuite, questa  è l'occasione che aspettavi per visitare la Città dei Papi!

Cultura in Corso 2020

L'edizione 2020 si terrà in due sabati di Luglio e precisamente il 18 e il 25 Luglio.