Scarica
la mappa

Location caratterizzata da uno stile rustico e da ambienti accoglienti, ideale per degustare piatti tipici ciociari e per trascorrere momenti conviviali indimenticabili con amici e parenti.

La Trattoria Del Grappolo d’Oro rappresenta il punto di riferimento per i turisti che visitano la città dei Papi, desiderosi di scoprire le bontà della cucina ciociara ed anagnina in particolare. Aperta a pranzo e a cena, è ubicata nel centro storico di Anagni e si caratterizza per l’ambiente rustico e per l’offerta culinaria squisitamente stagionale.

La trattoria ad Anagni Del Grappolo d’Oro offre alla propria clientela la possibilità di gustare pietanze tradizionali preparate con ingredienti freschi e selezionati, in un ambiente rustico e accogliente.

La famosa trattoria di Anagni dispone di una sala ristorante in grado di accogliere sino a 60 ospiti. La location, pertanto, ben si presta anche all’organizzazione di piccoli banchetti per celebrare i più vari tipi di ricorrenze.

Gestita in maniera familiare, la tipica trattoria di Anagni si pone come obiettivo la soddisfazione del cliente curando nei minimi dettagli la location, le pietanze e il servizio al tavolo.

L’esperienza ormai decennale ha permesso alla trattoria di Anagni Del Grappolo d’Orodi diventare un locale apprezzato dai residenti e sempre più ricercato dai visitatori della città ciociara. Il merito va, anche, all’ottimo rapporto qualità/prezzo che caratterizza l’offerta culinaria.

La trattoria situata nel centro storico di Anagni mette a disposizione dei suoi ospiti un menù alla carta ed uno turistico in cui sono contemplati piatti tipici anagnini saporiti e caratterizzati dall’abbondanza delle porzioni







Altro da vedere :