Scarica
la mappa

Gioielleria Romiti è una certezza di qualità e originalità per l'acquisto di gioielli e monili preziosi e ricercati: selezione di anelli di fidanzamento, fedi nuziali, orologi, regali apprezzati e gioielli esclusivi, sinonimi di splendore e buongusto.

a oltre trent'anni Romiti Gioielli è una realtà commerciale affermata e conosciuta sul territorio. Era il 1988 quando Luca Romiti aprì il primo negozio su Corso Vittorio Emanuele, poco lontano dall'attuale sede. Dal 2017, il civico 128 sulla stessa via - nel cuore del meraviglioso centro storico di Anagni - ospita l'attuale gioielleria.
Una storia di cortesia, serietà ed attenta selezione qualitativa delle proposte di gioielleria ed orologeria che continua tutt’oggi portata avanti da Luca e Carla Romiti. Un’azienda sempre più proiettata verso il futuro e sempre pronta ad arricchirsi di nuovi elementi per soddisfare le esigenze della propria clientela. Romiti Gioielli, oggi, è Orologeria e Gioielleria di alta qualità specializzata in vendita e valutazione di orologi e preziosi.
Nel negozio potrete trovare gioielleria classica di produzione propria e una scelta di brands selezionati dalla forte personalità.